Network portali tematici 

Sommario

Per poter utilizzare interamente le potenzialità del mercatino di GiochiClick.it! Il portale dei giochi online, ci si deve registrare gratuitamente ai nostri servizi. Gli utenti che non sono ancora registrati, possono unicamente visionare le offerte proposte. Una volta che l'utente è registrato, potrà usufruire gratuitamente di tutte le potenzialità offerte dal mercatino.
L'utente che inserisce gli oggetti nel mercatino ha la resposabilità civile e penale di eventuali danni/frodi causati a terzi. GiochiClick.it! Il portale dei giochi online, non ha nessuna responsabilità di quello che scrivono gli utenti.
Gli oggetti inseriti devono necessariamente far parte della categoria di inserimento. Se non esistesse una categoria appropriata inserirli nella categoria "Altri giochi". Lo staff deciderà eventualmente la possibilità di creare una nuova categoria qualora ne vedesse la necessità.
Lo staff si riserva il diritto di verificare tutti gli oggetti ed eventualmente potrà decidere senza interpellare l'utente, di mettere l'oggetto in quarantena qualora siano compiute gravi irregolarita dall'utente stesso o che vengano inseriti dallo stesso delle foto o descrizioni che possono ledere la sensibilità di altri utenti, ed eventualmente cancellare il negozio e gli oggetti stessi contenuti, qualora vi fossero irregolarità. nella descrizione non possono nemmeno essere inseriti indirizzi email, siti internet o numeri di telefono. Anche in questo caso l'oggetto sarà messo in quarantena. Gravi irregolarità porteranno anche alla cancellazione dell'utente da tutti i nostri servizi.
GiochiClick.it! Il portale dei giochi online, vista la gratuicità del servizio, non è responsabile in nessun caso dell'eventuale perdita di dati, ma ci prodigheremo in modo che non ci siano mai problemi.
Gli utenti iscritti che utilizzano il mercatino devono essere maggiorenni o devono essere seguiti durante gli acquisti o la messa in vendita, dai genitori o da chi ne fa le veci.
Nel momento in cui l'oggetto è stato venduto o non dev'essere più esposto, è gradita (ma non obbligatoria) la segnalazione che l'oggetto è stato venduto o ritirato.
Dopo 30 giorni dall'inserimento, l'oggetto sarà segnato come "Tempo scaduto" e sarà mandata all'utente che l'ha inserito, una email con il link che identifica l'oggetto scaduto con la possibilità di rimetterlo "in vendita" semplicemente facendo un click.
All'inserimento di ogni oggetto si dovrà confermare di accettare tutte queste regole.

Segnala il tuo sito di giochi add url
Aggiungi un oggetto al mercatino di giochi
Ad Planner
GiochiClick è un portale dei giochi. Le strutture visualizzate non pagano nessuna commissione per essere visualizzati se non diversamente specificato.
Tutte le informazioni su giochi, gioco, giochi online, giochi per ragazze devono essere sempre valutate con un esperto del campo.
CATEGORIE